Buongiorno, volevo sapere come si fa ad aggiornare alla versione più recente di K2 su joomla 2.5.4, perché non ho nessuna notiifca di aggiornamento del componente.
E' sufficiente scaricarlo e installarlo con la solita prassi di installazione dei componenti? Questa operazione ha dei rischi sui contenuto precedentemente caricati e pubblicati?
La ragione che mi spinge ad aggiornare la versione è quella per cui ho grossi problemi in K2 a gestire il SEO e lo sharing su FB. il problema grosso è che:
1. nonostante io personaloizzi i metadescription dei singoli articoli poi on line visualizzo quelli della categorie per tutti gli articoli appartenenti e non quelli relativi al singolo articolo
2. quando pubblico un articolo K2 su FB non visualizzo l'anteprima dell'immagine e tanto meno ne il titolo ne la metadescription dell'articolo.
il link di esempio incriminato è
www.corsiformazionepersonale.it/crescita-personale/gestione-delle-emozioni/item/16-tecniche-di-gestione-dello-stress.
c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi a risolvere il problema magari evitando di aggiornare la versione, o pensate che passando alla release ultima questo problema si risolva?
grazie
Fradem