COMMUNITY FORUM
Centrare immagine principale articolo
- Lara
- Topic Author
- New Member
volevo chiedere se è possibile centrare l'immagine principale di un articolo e come è possibile farlo.
Grazie
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Lord Samuel
- Junior Member
Lara wrote: Buonasera,
volevo chiedere se è possibile centrare l'immagine principale di un articolo e come è possibile farlo.
Grazie
Ciao,
centrarlo a cosa? Se magari metti il link al sito si capisce di cosa stai parlando.....
- Lara
- Topic Author
- New Member
il sito non è ancora on-line.
Cerco di spiegarmi meglio: creo una voce di menu che al suo interno contiene una catageoria; la categoria contiene degli articoli che mi vengono mostrati tutti uno sotto l'altro con il titolo, l'immagine, parte del contenuto dell'artico e il leggi tutto. L'immagine come faccio a metterla centrata sotto il titolo?
Grazie
- Lord Samuel
- Junior Member
Lara wrote: Ciao,
il sito non è ancora on-line.
Cerco di spiegarmi meglio: creo una voce di menu che al suo interno contiene una catageoria; la categoria contiene degli articoli che mi vengono mostrati tutti uno sotto l'altro con il titolo, l'immagine, parte del contenuto dell'artico e il leggi tutto. L'immagine come faccio a metterla centrata sotto il titolo?
Grazie
non capisco... il titolo è centrato e l'immagine no?
- Lara
- Topic Author
- New Member
- Lord Samuel
- Junior Member
Lara wrote: No, neanche il titolo è centrato, però a me interessa che la foto sia centrata. Per mostrare l'immagine non prende la prima immagine dell'articolo ma quella precaricata in k2.
Io sto facendo fatica a seguirti.... Cmq tutto si risolve non è un problema centrare l'immagine e dunque metti prima su il sito e poi vediamo assieme le modifiche da fare....
Ciao