Keyword

Voce Login Form

• francesco pinotti
  • francesco pinotti's Avatar Topic Author
  • New Member
More
10 years 10 months ago #123089 by francesco pinotti
Voce Login Form was created by francesco pinotti
Salve a tutti,
vorrei sapere se c'e' un modo di far sparire dal login form di k2 la voce che appare una volta effettuato il login da parte di un utente: " moderare i commenti ai miei articoli pubblicati"

L'ideale sarebbe che questa voce la potessero vedere solo chi puo' scrivere articoli e non gli utenti che possono solo commentare articoli.....non c'e' alcun modo?

A limite posso eliminarla e basta ma si puo' solo tramite la modica del codice? O c'e' un modo che non ho travto in k2?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 years 10 months ago #123090 by Frank
Replied by Frank on topic Re: Voce Login Form
Ho la versione inglese di K2 quindi non so esattamente come vengono indicate le sue varie sezioni in italiano comunque...

... credo che una soluzione sia quella di disabilitare la moderazione dei commenti inline; per fare ció dovresti entrare nella componente (K2) e poi in alto a destra cliccare sul tasto parametri (parameters é come lo vedo io nella versione inglese) da li nella cartella commenti dovresti giocare con I setting per vedere quale ti consente di evitare la moderazione agli utenti... credo che disabilitando la moderazione inline dovrebbe darti il risultato volute.

Ciao.

• francesco pinotti
  • francesco pinotti's Avatar Topic Author
  • New Member
More
10 years 10 months ago #123091 by francesco pinotti
Replied by francesco pinotti on topic Re: Voce Login Form
Ciao grazie per la tua risposta. Sono andato nei parametri e la voce " abilita la moderazione dei commenti" era gia' settata su NO quindi non so' ancora come risolvere la cosa....

Grazie comunque!

More
10 years 8 months ago #123092 by Andrea
Replied by Andrea on topic Re: Voce Login Form
Ciao Francesco, sei più riuscito a risolvere quel problema? fammi sapere, grazie