COMMUNITY FORUM
Traduzione e visualizzazione articoli
- luca
- Topic Author
- New Member
Less
More
10 years 4 months ago #129790
by luca
Traduzione e visualizzazione articoli was created by luca
Buon pomeriggio,
Questo è il link al mio sito: SITO
ho installato la traduzione in italiano per K2 e me lo ha tradotto tutto tranne alcuni punti.. come ad esempio:
"Share this item" o "Showing 1 commento" " Alex on sabato ecc" o "Nome (required)".. dall'override del template sembra essere tutto ok... come posso tradurlo?
Anche nella sezione "Portfolio" ho un problema, non mi appaiono mai tutti gli articoli che ho inserito ma variano di volta in volta, se in tutti sono 30, ne appaiono 18.. anche nelle sotto sezioni succede ed è più visibile, in "loghi" ad esempio dovrebbero esserci 8 immagini ma non compaiono tutte... se siaggiorna la pagina ne appaiono altri ma comunque non tutti..
Come potrei risolvere?
Grazie mille
Luca
Questo è il link al mio sito: SITO
ho installato la traduzione in italiano per K2 e me lo ha tradotto tutto tranne alcuni punti.. come ad esempio:
"Share this item" o "Showing 1 commento" " Alex on sabato ecc" o "Nome (required)".. dall'override del template sembra essere tutto ok... come posso tradurlo?
Anche nella sezione "Portfolio" ho un problema, non mi appaiono mai tutti gli articoli che ho inserito ma variano di volta in volta, se in tutti sono 30, ne appaiono 18.. anche nelle sotto sezioni succede ed è più visibile, in "loghi" ad esempio dovrebbero esserci 8 immagini ma non compaiono tutte... se siaggiorna la pagina ne appaiono altri ma comunque non tutti..
Come potrei risolvere?
Grazie mille
Luca
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- luca
- Topic Author
- New Member
Less
More
10 years 4 months ago #129791
by luca
Replied by luca on topic Re: Traduzione e visualizzazione articoli
nessuno? :(
- JHEXP
- Junior Member
Less
More
10 years 4 months ago #129792
by JHEXP
Replied by JHEXP on topic Re: Traduzione e visualizzazione articoli
Ciao Luca, guarda che i termini non tradotti dipendono dal template...
Dovresti guardare nei files language/en-GB e language/it-IT
Per il secondo quesito dovresti vedere le impostazioni di visualizzazione delle categorie...
Dovresti guardare nei files language/en-GB e language/it-IT
Per il secondo quesito dovresti vedere le impostazioni di visualizzazione delle categorie...
- luca
- Topic Author
- New Member
Less
More
10 years 4 months ago #129793
by luca
Replied by luca on topic Re: Traduzione e visualizzazione articoli
Grazie mille per la risposta ;)
ho guardato nei file language.. ma è tutto ok.. in che modo influisce il template?
e lo stesso per l'altro punto.. ho guardato e riguardato le impostazioni di visualizzazione delle categorie ma nulla..
Grazie
Luca
ho guardato nei file language.. ma è tutto ok.. in che modo influisce il template?
e lo stesso per l'altro punto.. ho guardato e riguardato le impostazioni di visualizzazione delle categorie ma nulla..
Grazie
Luca
- JHEXP
- Junior Member
Less
More
10 years 4 months ago #129794
by JHEXP
Replied by JHEXP on topic Re: Traduzione e visualizzazione articoli
Nel senso che la scritta "share this item" è scritta dal template e non da k2....
La trovi nella directory language/en-GB/en-GB.nomedeltemplate.ini
Troverai una variabile che potrebbe essere del tipo "SHARE_THIS_ITEM"="Share this item" in cui a sinistra è il nome della variabile a destra il contenuto...
A questo punto copi il file da language/en-GB a language/it-IT e rinomini il file in it-IT.nomedeltemplate.ini
A questo punto traduci tutti i termini (contenuti delle variabili)...
Almeno credo sia così! :unsure:
Per la seconda parte...
A me, sui miei template, fuziona, probabilmente ci sono delle impostazioni da cambiare controlla per benino...
Fammi sapere
La trovi nella directory language/en-GB/en-GB.nomedeltemplate.ini
Troverai una variabile che potrebbe essere del tipo "SHARE_THIS_ITEM"="Share this item" in cui a sinistra è il nome della variabile a destra il contenuto...
A questo punto copi il file da language/en-GB a language/it-IT e rinomini il file in it-IT.nomedeltemplate.ini
A questo punto traduci tutti i termini (contenuti delle variabili)...
Almeno credo sia così! :unsure:
Per la seconda parte...
A me, sui miei template, fuziona, probabilmente ci sono delle impostazioni da cambiare controlla per benino...
Fammi sapere