Buongiorno a tutt* :)
Sono nuova alla programmazione avanzata sia di joomla e più in generale delle architetture web.
Scusate quindi se le mie domande potrebbero sembrare sceme...
Sto usando il combo di k2 per filtrare e fornire all'utente una serie di contenuti. Non ho capito però in base a cosa il comportamento varia e non è per me adatto.
A seconda della pagina (item del menù) in cui si trova il combo, l'evento richiama variabilmente o un (corretto) ricaricamento della categoria intera, oppure il ricaricamento della categoria SOTTO al contenuto già visualizzato e non mi è chiara la discriminante
Il mio combo è nel menù laterale e dovrebbe essere sempre a disposizione per navigare facilmente i contenuti più importanti a partire dalle loro categorie master, mentre invece è funzionale solo se
A: la pagina non contiene quasi nulla, quindi alla pagina stessa avviene come un "append" del contenuto della categoria chiamata, ma essendoci poca roba l'evento è chiaro e visibile con tutti i suoi contenuti.
oppure
B: nella pagina c'è qualcosa, ma per una ragione che non mi è chiara viene arbitrariamente (e secondo me correttamente) spazzato via per riempirla con i contenuti della categoria scelta.
Chiedo umilmente un indizio :P
Grazie!