Salve Staff,
sono nuovo in questo forum e per la verità non espertissimo in k2, visto che usavo "altro" per la gestione dei miei articoli, in siti solitamente realizzati con Joomla. Lo sto conoscendo meglio e non mi dispiace affatto.
Bene, vengo al dunque: sto lavorando su un sito Joomla! 3 con K2 installato, e non so se posso nominare il template per cui non lo nomino.
Il problema è del "k2 user" (penso), modulo che, tra le altre cose, dovrebbe permettere il login alla pagina utente.
Bene, quando sono "loggato" come superuser, tale re-direct funziona perfettamente.
Quando, invece, accedo come "publisher" , non mi re-indirizza direttamente alla pagina utente, ma resta in homepage (costringendomi, tra l'altro, a riaprire la side-bar) dove è posizionato il modulo, e mostra le voci "la mia pagina" (dove se clicco mi re-indirizza alla reale user-page) e "il mio account".
Io vorrei che, una volta settato nelle impostazioni del modulo k2 user di rendirizzare alla pagina utente dopo il login - cosa che ho fatto-, i publisher fossero re-indirizzati nella loro propria userpage, come è giusto che sia, e come è fondamentale per il mio sito:-). Se non sbaglio, col modulo k2 login non succedeva questo.
Grazie in anticipo per il VS interesse
Dario